TERMINI & CONDIZIONI

 

Fondatrice Hit The Road: Linda Noris Morselli

Accettazione dei Termini: L’accesso e l’utilizzo del sito web Hit The Road sono soggetti a questi Termini e Condizioni. Utilizzando il sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

Descrizione del Servizio: Hit The Road fornisce consigli di viaggio e informazioni relative a esperienze di viaggio di Linda Noris Morselli. Si precisa che le informazioni presenti sul sito sono fornite ad uno scopo puramente informativo, senza alcun tipo di sollecitazione, ovvero di consulenza.

Responsabilità: Gli utenti sono consapevoli che la partecipazione a esperienze di viaggio o attività consigliate da Hit The Road comporta rischi per la propria incolumità fisica e materiale. Hit The Road è espressamente esonerata da qualsiasi responsabilità per danni o lesioni derivanti dalla partecipazione a tali attività, ovvero sulle modalità del loro svolgimento, anche rispetto alle aspettative dell’utente.

Relazioni con Terzi: Hit The Road fornisce solo consigli e indicazioni relative a terzi fornitori di servizi e non garantisce la qualità o la sicurezza dei servizi offerti da detti terzi. Gli utenti sono responsabili di valutare autonomamente i fornitori di servizi e di assumersi i rischi associati alla loro partecipazione, derivante anche dalla stipula diretta di un rapporto contrattuale con questi ultimi.

Accettazione del Rischio: Gli utenti dichiarano di essere pienamente consapevoli dei rischi associati alla partecipazione a esperienze di viaggio consigliate da Hit The Road e di assumersi in proprio la piena responsabilità per qualsiasi conseguenza derivante dalla partecipazione a tali attività.

Modifiche ai Termini: Hit The Road si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Si consiglia agli utenti di consultare regolarmente i Termini e Condizioni per eventuali aggiornamenti.

Legge Applicabile: Questi Termini e Condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano. Eventuali controversie derivanti da questi Termini e Condizioni saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani competenti.